Livio Cori a teatro

Torna la musica di Livio Cori, artista napoletano nato e cresciuto nei Quartieri Spagnoli e diventato famoso negli ultimi anni per la sua attività di musicista e cantante.

Dopo aver pubblicato il singolo Sulo Pe Chella, Cori si appresta a celebrare l’uscita dell’album Solidago, pubblicato da Magma Records (Believe), con un evento unico a teatro.

Livio Cori si esibirà infatti al Teatro Auditorium Salvo D’Acquisto di Napoli il prossimo 4 maggio 2023.

Lo spettacolo che l’artista ha preparato lo vedrà ripercorrere la propria carriera musicale, partita come deejay nel 2008, tra un successo musicale e l’altro.

Una vera e propria carrellata di brani che hanno segnato il suo corso professionale, rendendolo uno dei musicisti più apprezzati soprattutto al Sud.

L’evento è organizzato in collaborazione con Promos Concerti, e i biglietti sono già acquistabili online sul sito ufficiale dell’organizzazione.

L’annuncio sui social

A dare l’annuncio del concerto, in cui canterà accompagnato dalla propria band, è stato lo stesso Livio Cori via social.

Su Instagram, il post dedicato alle prenotazioni dei biglietti e alla data dell’evento ha raccolto centinaia di like e altrettanti commenti di fan entusiasti del ritorno live del loro beniamino. “Siamo tutti carichi”, scrive qualcuno non contenendo l’entusiasmo. “Ci vediamo il 4 maggio!”, assicurano altri.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Cori è seguitissimo da un pubblico trasversale e ricercato, e quanti da troppo tempo aspettavano di rivederlo in un live non potranno davvero mancare.