Livio Cori al Teatro Bolivar il 18 maggio: tutto sull’evento
Livio Cori torna a suonare nella sua Napoli in un concerto con tanti ospiti speciali: il 18 maggio 2023 al Teatro Bolivar
Livio Cori e il concerto al Teatro Bolivar
Il figlio della lava e del mare Livio Cori torna a Napoli insieme alla sua band per uno spettacolo unico nel suo genere.
Dopo la pubblicazione del suo ultimo progetto discografico Solidago, pubblicato da Magma Records (Believe), il rapper campano ha deciso di portare tutta la potenza delle sue canzoni sul palco del Teatro Bolivar il 18 maggio 2023.
Ad accompagnarlo, anche tanti ospiti a sorpresa.
All’evento, organizzato dalla B&G Art Event Communication, l’artista farà ascoltare tutti i principali successi del suo repertorio. Da quelli più recenti fino ai brani che hanno segnato la sua ascesa fra gli artisti più famosi della scena campana.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul sito go2.it già da mercoledì 3 maggio 2023.
L’iniziativa di Livio Cori
Significativo il gesto dell’artista partenopeo, che ha deciso di donare alcuni biglietti del concerto alla cooperativa Assistenza e Territorio.
Assistenza e Territorio è una realtà consolidata da oltre 25 anni sul territorio della prima municipalità San Ferdinando, Chiaia e Posillipo. Si occupa di famiglie e minori disagiati, e di varie altre problematiche di carattere sociale.
Sin da piccolo Livio Cori è vicino a realtà come questa, conosciute nel quartiere in cui è cresciuto. Il cantante stesso non nasconde di avere molto in comune con il ritmo e l’allegria che accompagna ugualmente questi ragazzini, anche se non hanno tanto a disposizione. È la musica, infatti, che restituisce loro e ai quartieri dai quali provengono la speranza e riscatto di cui hanno bisogno.
Sponsorizzeranno l’evento: Maestro Puzzaiolo Davide Civitiello, Nino Russo Jewellary, KFC Napoli, e Go Now Store.