Il Grande Fratello Vip è finito da tempo, ma qualche strascico ce lo portiamo ancora. In particolar modo, i fan della coppia Andrea DamanteGiulia De Lellis sembrano non riuscire a passare oltre le discussioni avvenute all’interno della Casa tra l’ex tronista e la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. Quest’ultima riceve ancora commenti e messaggi da alcuni utenti, e per questo ha deciso di reagire con un lungo post su Facebook, rispondendo a chi pensa che si sia messa in mezzo a una storia d’amore in corso con uno sfogo che non le manda certo a dire.

“Mi avete scarta…..o le p…e, sì. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo str…..e”, ha esordito la Nuccetelli. Continuando: “Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro […]. Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare alla svelta”.

Asia non pensa a Damante quindi. E lo dice. “Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! […] È abbastanza chiaro? Sono stanca dei vostri messaggi e dei vari siti di Gossip! È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi”. 

Discorso chiuso? Difficile.

CLICCA QUI – Ecco dove potremmo rivedere Asia Nuccetelli…

CLICCA QUI – Antonella Mosetti in ospedale: il post preoccupa i fan

Avanti