Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione de Lo Show Dei Record, da quando inizia, alle puntate, al conduttore, a dove seguirlo in streaming.

Lo Show Dei Record quando inizia? La data di inizio della nuova edizione

Sta ormai per concludersi la prima parte della nuova stagione televisiva, e già arrivano le prime anticipazioni su tutto quello che vedremo nei prossimi mesi, a partire da gennaio. Con l’arrivo del nuovo anno torneranno sulle reti Mediaset ad alcuni dei programmi più amati di sempre, e senza dubbio tanta è l’attesa del pubblico di scoprire tutto quello che accadrà. Solo qualche giorno fa, proprio i vertici hanno svelato i palinsesti e la programmazione televisiva della seconda parte di stagione, e tante sono le novità in programma. Oltre al ritorno di trasmissioni amatissime, come Avanti Un Altro, Chi Vuol Essere Milionario, e la quarta edizione del Grande Fratello Vip, a fare ritorno sarà anche un altro programma amatissimo, che da anni non fa capolino su Canale 5.

Parliamo, naturalmente, de Lo Show Dei Record, che a grande richiesta terrà nuovamente compagnia al grande pubblico Mediaset. Enorme l’entusiasmo dei fan, che si stanno già chiedendo quando inizia la nuova edizione del programma. Scopriamo quindi per quando è prevista la data di inizio della trasmissione.

Nonostante l’ufficialità sia già arrivata da parte dei piani alti, al momento non è ancora ben chiaro quando Lo Show Dei Record farà ritorno su Canale 5. Ciò che è certo, però, è che il programma farà ritorno nel corso del 2020, dopo una lunga assenza. Di certo, però, nelle prossime settimane avremo aggiornamenti certi su quanto accadrà, e su quando inizia la trasmissione.

Scopriamo invece tutto quello che c’è da sapere sul conduttore e sulle puntate.

Conduttore e puntate

Come è ben noto sono ormai diversi anni che Lo Show Dei Record non viene trasmesso su Canale 5. L’ultima edizione che il pubblico ha seguito su Canale 5 è andata in onda nel 2015, e in quell’occasione a vestire i panni di conduttore c’era Gerry Scotti, con suo figlio Edoardo in qualità di inviato. Proprio nel corso dell’ultima puntata, il presentatore aveva dato appuntamento ai telespettatori alla prossima annata, tuttavia nuove puntate del programma non sono mai state registrate.

Il talent ha fatto ritorno sul piccolo schermo solo tre anni dopo, nel 2018, venendo trasmesso su TV8, col nome de La Notte dei Record, condotto da Enrico Papi per cinque puntate. Adesso, però, le cose sono nuovamente cambiate. Mediaset si è infatti mostrata interessata a trasmettere nuovamente Lo Show Dei Record sulle sue reti, e nonostante non si sappia ancora quando inizia il programma, pare certo che rivedremo su Canale 5 il talent.

Ciò nonostante, al momento non è ancora ben chiaro chi sarà il conduttore della nuova edizione, e quante saranno le puntate che andranno in onda. Che Gerry Scotti possa tornare nuovamente a ricoprire il suo ruolo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Dove seguire Lo Show Dei Record in streaming

Come svelato, dunque, tra qualche mese sarà possibile ritrovare su Canale 5 la nuova edizione de Lo Show Dei Record, che è già attesissima dal pubblico. Tuttavia coloro che non avranno modo di seguire il talent in tv, possono godere di una straordinaria ed unica opportunità. Le puntate della trasmissione saranno infatti disponibili per la visione anche in streaming, grazie alla piattaforma online Mediaset Play.

Accedere al sito è semplicissimo, e soprattutto gratuito. Basterà semplicemente collegarsi per poter entrare nella vasta galleria di programmi presenti, che potranno essere trasmessi in streaming a proprio piacimento in qualsiasi momento della giornata.

Non resta che attendere, dunque, ulteriori news su Lo Show Dei Record, e il ritorno della nuova edizione del talent.