LOL 2: un noto comico si candida, ma ad una condizione
Per la nuova stagione di LOL 2 si candida un noto e amato attore comico. Lo stesso, però, detta una condizione. Ecco quale
I rumor sul cast della seconda stagione: spuntano i primi nomi
Intanto nelle scorse ore è giunta una notizia che farà senza dubbio piacere ai fan di LOL: Chi ride è fuori. Le news emerse riguardano la possibile nuova stagione. Ma vediamo meglio nel dettaglio di cosa si tratta.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero pare ci siano grosse possibilità di rivedere su Amazon Prime Video la seconda edizione dell’amato format. Visto il grande successo ipotizziamo che al timone di conduzione possano esserci ancora Fedez e Mara Maionchi, ma il rumor di cui parla il quotidiano riguarda il cast.
Sono spuntati, infatti, i nomi dei possibili concorrenti che faranno parte di Lol: Chi ride è fuori. Si tratta di comici che, come per la prima edizione, sono davvero molto amati dal pubblico e che, senza dubbio, potrebbero destare grande curiosità.
Ma leggiamo le informazioni estrapolate da Il Messaggero e scopriamo l’elenco dei protagonisti che sarebbero stati contattati: dei nomi emersi si parla di Claudio Bisio e di Paola Cortellesi, ma anche di Max Pisu, Stefano Chiodaroli. Tra gli altri sono menzionati anche Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche. E infine alla lunga lista del giornale si aggiungono anche Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.
Sarà curioso scoprire se dei nomi spuntati in queste ore verranno confermati tutti, o almeno alcuni dei citati. Tra loro, semmai dovessero essere certi, si potrebbe nascondere il vincitore, che andrebbe diventerebbe così l’erede di Ciro Priello dei The Jackal, il quale ha trionfato nella prima edizione. LOL: Chi ride è fuori, intanto, pare sia pronto a ritornare e la macchina organizzativa sta lavorando per regalare un cast all’altezza delle aspettative.
Continuate a seguirci per conoscere tutte le news e curiosità sulla trasmissione televisiva.