I retroscena della prima edizione di LOL

Mentre attendiamo l’arrivo di LOL – Chi Ride è Fuori 2, rivediamo cosa è accaduto qualche mese fa, quando Fedez ha svelato alcuni retroscena della prima edizione. Nel corso di una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, il rapper ha raccontato cosa è accaduto dopo l’arrivo dei concorrenti all’interno del teatro. Queste le dichiarazioni di Federico in merito:

“Dopo l’ingresso dei comici abbiamo stoppato e siamo andati tutti a cena insieme perché comunque dovevamo fare gruppo, è un lavoro di squadra. Il giorno dopo abbiamo girato l’intera gara”.

Ma non solo. Fedez infatti ha anche raccontato anche che lui e Mara Maionchi, prima delle registrazioni ufficiali di LOL – Chi Ride è Fuori, hanno fatto una sorta di ‘puntata di prova’ per capire se tutte le apparecchiature fossero o meno funzionanti. Ecco cosa ha raccontato il cantante:

“Io e Mara Maionchi abbiamo anche registrato una puntata di LOL di prova per testare tutte le telecamere eccetera e dentro il teatro non c’erano comici, ma dieci comparse che avevano un grosso numero sul petto, è stato super Cringe. Dovrebbero farlo uscire come spin off e invece di LOL chiamarlo proprio CRINGE!”.

Indietro