Lol avrà una seconda stagione: quando iniziano le riprese e chi condurrà
Ecco quando potrebbero iniziare le riprese della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori e chi potrebbe condurre i nuovi episodi.
Ecco chi potrebbe far parte del cast della seconda stagione
In attesa della messa in onda della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori, rivediamo i nomi del probabile cast che farà parte dei nuovi episodi. Solo qualche giorno fa infatti Il Messaggero ha svelato che a prendere parte alla trasmissione di Amazon Prime Video potrebbero essere personaggi del calibro di Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche e non solo. Tra i comici che potrebbero partecipare al game show ci sono infatti anche i nomi di Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.
Nel mentre a candidarsi per partecipare alla seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori sui social è stato anche Nino Frassica. Il comico tuttavia ha fatto una richiesta particolare. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“LOL 2 – Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente. Però parteciperei con la mascherina. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido”.
Chi tra questi nomi farà parte del cast ufficiale della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori? Non resta che attendere per scoprirlo.