Loredana commenta l’uscita di Jefeo e critica alcuni allievi

Tramite i profili social di Amici 18, Loredana Bertè si è sfogata e ha commentato l’uscita di Jefeo. Non solo, non ha risparmiato critiche nemmeno ad altri allievi.

“Allora? Chi aveva ragione? Io. L’avevo detto, i professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono ad un livello superiore al suo. Punto. Faccio il giudice e lo faccio con coscienza: sono severa e dura, ma lo sono solo ed esclusivamente per onestà intellettuale e per la ricerca e la tutela del talento. Quindi cari prof sappiate che sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie. Cari prof, non mi fermo certo qui ed ho altre domande per voi…”

Da qui, Loredana Bertè ha iniziato a commentare i singoli allievi della scuola di Amici 18:

Umberto, anche se a volte fa un po’ troppo il piacione, ha ragione quando si lamenta che nessuno gli riconosce una grande versatilità. Il suo talento si esprime al massimo nel latino ma non si limita certo ad un genere. L’abbiamo visto impegnarsi a fare tutto. Ce la fate a riconoscerlo?

Valentina, sabato si è esibita credo almeno 4 o 5 volte, purtroppo però i coreografie che non sempre valorizzano appieno il suo talento. È che faccia solo ed esclusivamente hip hop? Valentina è una bomba ed io sono certa che possa fare anche altro. La vediamo? Voi non lo chiedete e allora lo faccio io”

Poi ha continuato.

IndietroAvanti