Loredana Bertè promette nuove rivoluzioni

Dopo lo sfogo sugli allievi, Loredana Bertè ha commentato anche la rivalità tra Tish e Giordana e ha affermato che, a breve, arriveranno nuove proposte.

Tish e Giordana, bene che si dicano quello che pensano l’una dell’altra. Perché è inutile fare finta che la competizione non conti e non esista. È una sana competizione la loro e secondo me si stanno facendo gli artigli per il mondo reale. Il mercato discografico è una giungla. È una lotta per la sopravvivenza e tutti i martedì tutti i cantanti si guardano la classifica FIMI e gli streaming su Spotify. Tish e Giordana sono certo meno ipocrite di tanti altri…tipo qualcuno che sta lì in giuria e si finge morto per non sporcarsi le mani. È facile dire bravi a tutti e prendersi gli applausi ma non scherziamo.

Io credo nel talento dei ragazzi, credo nel talento di Giordana, di Tish, di Alberto, di Valentina, di Rafael, di Umberto, di Vincenzo e credo che loro debbano mostrarsi e difendersi, per come meglio credono. E poi, Rudy non ci credo per niente che a te non piaccia Giordana. Ti conosco e non ci credo.

Sia chiaro per tutti, a questo post seguiranno nuove propose rivoluzionarie!”

Indietro