Annullato un concerto di Loredana Bertè in programma il 31 Luglio: il motivo

I fan appassionati di musica e in particolar modo della musica di Loredana Bertè, in queste ultime ore hanno visto svanire l’opportunità di vederla in concerto. Pare infatti che l’evento in questione, in programma per la serata del 31 Luglio, sia stato annullato. Intanto il 6 Luglio Rai 1, grazie allo speciale Techetecheté, ha deciso di rendere omaggio alla cantante e a sua sorella Mia Martini, prematuramente scomparsa il 12 maggio 1995. Ma non solo, perché Rai 1 ha deciso di trasmettere anche il film evento dedicato a Mimì.

Di recente abbiamo visto Loredana nelle vesti di giudice speciale ad Amici 18. Con lei non ci si è davvero annoiati. Soprattutto per le proposte e le rivoluzioni fatte dalla stessa nel corso del serale del talent show. Spesso al centro della polemica per i suoi modi di fare, la Bertè nella giornata di ieri si è trovata a dover accettare una situazione particolare. Precisiamo che il tutto non dipende da lei. Come ben sappiamo, dopo l’esperienza sanremese e i vari instore, la cantante ha dato il via al suo tour, che sta toccando, via via, diverse città italiane.

E’ di queste ore però la notizia che una delle date in programma ha subito una cancellazione dal calendario dell’artista. Il concerto, come dicevamo si vede dunque annullato, come comunicato da Loredana Bertè tramite il suo account Instagram, dove ne ha spiegato il motivo:

“ANNULLAMENTO DATA.
A causa di motivazioni tecnico-logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista, il concerto, in programma mercoledì 31 luglio, all’Anfiteatro La Civitella di Chieti, è annullato. I biglietti acquistati in prevendita, saranno rimborsati da Ticketone, e dalle altre prevendite autorizzate”.

Dunque il motivo di questo dietrofront non dipende di certo da Loredana Bertè ma da altri fattori. Ora resta da capire se la data in questione verrà o meno recuperata in futuro come spesso accade in questi casi.

Nel frattempo, durante la serata del 6 Luglio, Rai 1 in prima serata ha dedicato alla cantante e a sua sorella Mia Martini lo speciale di Techetecheté e non solo. Ma vediamo meglio nel dettaglio.

Avanti