Loredana Bertè lancia un appello prima di Sanremo 2020: le parole della cantante
Loredana Bertè contro Junior Cally a Sanremo 2020: il cantante replica alle polemiche Già nei giorni scorsi Junior Cally ha…
Loredana Bertè contro Junior Cally a Sanremo 2020: il cantante replica alle polemiche
Già nei giorni scorsi Junior Cally ha deciso di replicare alle polemiche che si fanno via via sempre più rumorose intorno al suo nome e ora che ad intervenire è stata Loredana Bertè con l’appello su Instagram, la situazione sembra essere davvero sempre più difficile per lui.
Il cantante si è detto particolarmente dispiaciuto circa il tanto caos mediatico sulla sua partecipazione a Sanremo 2020 e ha espresso il suo parere circa il delicato tema sulla violenza contro le donne, sollevato anche da Loredana Bertè. Anche in questo caso Junior Cally si è difeso, andando a condannare il gesto:
“Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. Sono un ragazzo, un uomo che fa del rispetto, non solo delle donne, ma degli esseri umani uno dei suoi valori cardine. Mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco. Siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo”.
Junior Cally si è dunque estraniato dalle forti critiche sollevate in questo periodo sulla sua presenza a Sanremo 2020. Loredana Bertè però non sembra essere dello stesso avviso e l’appello lanciato in queste ultime ore ne è la prova. Come si concluderà questa storia? Staremo a vedere e attendiamo sviluppi.