Ospite della scorsa puntata de L’Intervista, Loredana Bertè si è raccontata a cuore aperto, parlando del suo passato, del suo matrimonio e di Mia Martini. Ecco le parole della cantante.

Uno dei programmi più amati e seguiti degli ultimi anni è senza dubbio L’Intervista, condotto da Maurizio Costanzo. Settimana dopo settimana, i vari ospiti si raccontano a cuore aperto tramite il ricordo di foto, video e domande scomode del presentatore. Protagonista dell’ultima puntata è stata Loredana Bertè, che durante la chiacchierata ha affrontato diversi argomenti, dal suo passato familiare, al matrimonio con Borg, passando anche, naturalmente, per Mia Martini. Partendo proprio dal rapporto con i genitori, Loredana dichiara:

“Noi non avevamo niente. I miei genitori erano degli statali: mio padre preside, il classico padre padrone. Questa è una ferita troppo profonda che è restata dentro di me per sempre, ho visto delle scene che nessuno dovrebbe vedere. Anche con mia madre avevo un rapporto difficile, perché sposandosi a 15 anni era come se fosse una bambina. Non era la mamma, era la quinta bambina, A casa nostra non esistevano compleanni, non esisteva Natale”

Ma non è tutto.

Avanti