Loredana Bertè VS Mameli: interviene lo staff del cantante. Il comunicato
Il comunicato dello staff di Mameli Il tutto però non ha avuto modo di concludersi qui. Lo staff di Mameli…
Il comunicato dello staff di Mameli
Il tutto però non ha avuto modo di concludersi qui. Lo staff di Mameli ha deciso di fare alcune precisazioni, continuando ad andare contro Loredana Bertè, giudice di Amici 18:
“Quando Mameli ha saputo che ci sarebbe stata lei a giudicare il serale di Amici, ironicamente, era contento. Era convinto che avrebbe avuto davanti una persona in grado di capire che si può essere musicisti e artisti in mille maniere diverse e altrettanto belle. Ma no. Loredana Bertè ha deciso di fare spettacolo sulle spalle di chi sta inseguendo il proprio sogno. Ha deciso che non importa chi lasci a terra, purché l’Italia si ricordi che lei è “rivoluzionaria”. Ha deciso che ogni settimana deve essere quella in cui lei seduta sul proprio trono deve schiacciare sotto i propri tacchi la dignità altrui, in qualsiasi modo le possa essere concesso”.
Lo staff del cantante di Amici 18 ha poi concluso:
“Tutto questo non va bene e noi abbiamo deciso che non ci stiamo più, e vogliamo dirlo ad alta voce questa volta. #IoStoConMameli”.
Quindi da quel che leggiamo dal comunicato dello staff di Mameli, sono intenzionati a fare sul serio in difesa del proprio beniamino. In questo momento Loredana Bertè è durante attaccata dai fan del cantante per questa decisione. Vedremo ora che succederà e come il giovane talento prenderà la proposta rivoluzionaria della giudice. Clima parecchio rovente nella scuola di Amici 18!