Loredana Bertè parla per la prima volta dopo il malore
Dopo il malore, Loredana Bertè parla per la prima volta e svela come sta. Il messaggio sui social indirizzato ai suoi fan
Con un messaggio sui suoi social Loredana Bertè parla per la prima volta dopo il malore avuto nei giorni scorsi. Ecco come sta e le sue dichiarazioni.
Le parole di Loredana Bertè dopo il malore
L’11 marzo lo staff di Loredana Bertè ha annunciato che il concerto al Teatro Brancaccio non si sarebbe svolto a causa di un problema di salute dell’artista, posticipando l’evento a maggio. Il motivo di tale spostamento, senza entrare troppo nei dettagli, un improvviso dolore addominale.
In tanti dunque si sono giustamente preoccupati per Loredana Bertè, specie quando ieri 13 marzo ha reso noto che anche il live a Varese avrebbe subito un cambio di data (sempre a maggio).
Ma ora finalmente abbiamo delle novità. Loredana Bertè, per la prima volta dopo l’accaduto, ha deciso di intervenire personalmente per spiegare qual è il suo stato di salute attuale. Come sta oggi? Queste le parole della cantante su X:
«Dear “Fenz”, Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere».
Loredana Bertè nel suo discorso ha dichiarato di essere “mortificata” per le date di Roma e Varese, slittate a maggio. Ma, come spiegato, “le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”, ha scritto nel comunicato.
Per fortuna, però, Loredana Bertè ha portato a termine degli altri impegni che, come fatto sapere da lei stessa, sono “meno gravosi” per la sua salute. Intanto ha dato appuntamento a venerdì con The Voice Senior, dove è caposquadra di un team definito “pazzesco” dall’artista.
“Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”, così la Bertè ha concluso questo suo messaggio. Novella2000.it e Novella 2000 mandano un abbraccio alla cantante e le augurano una pronta guarigione.