Ad Amici 18 è in arrivo un’altra rivoluzione da parte di Loredana Bertè? Ecco il giudizio sugli allievi e le nuove proposte della cantante

Dopo la quarta puntata del Serale di Amici 18, dove abbiamo visto l’eliminazione di Alvis, si preannuncia un’altra settimana piuttosto impegnativa per i ragazzi delle due Squadre Bianca e Blu. A farla da padrona, ancora una volta Loredana Bertè la quale potrebbe mettere in atto un’ennesima rivoluzione con nuove proposte. Intanto non ha risparmiato un giudizio sugli allievi del talent show.

Dopo l’uscita di Ludovica, la Bertè ha scatenato la sua ira contro i professori e il sistema della trasmissione, cominciando a fare alcune proposte in cui, a suo avviso, metteva in luce il vero talento. Questo ha portato poi, nella terza e quarta puntata del serale di Amici 18 all’eliminazione di Jefeo prima e Alvis poi, due elementi che, a suo avviso, stonano con il vero talento.

Ma la battaglia di Loredana Bertè non è ancora terminata. La cantante è piuttosto determinata nel voler raggiungere il proprio obiettivo e mandare avanti, chi, a suo giudizio merita maggiormente. Per tale motivo potrebbe essere in atto una terza rivoluzione. Di cosa si tratterà stavolta?

Vediamo meglio nel dettaglio cosa sta accadendo…

Avanti