Loredana Bertè giurata al Serale di Amici?

A lanciare le indiscrezioni è stato il settimanale Chi, che dà ormai per certa la presenza di Loredana Bertè al Serale di Amici. La cantante ha già vestito il ruolo di giurata esterna nelle edizioni 2015 e 2016 del talent show.

Dunque nel momento in cui questa notizia verrà ufficializzata anche dal talent show in questi giorni, avremo per certi anche i nomi che affiancheranno la cantante. Da quel che trapela da diversi mesi, pare che Maria De Filippi, oltre alla Bertè, stia spingendo per avere un altro volto noto della musica italiana: Marco Masini. Quest’ultimo, però, a differenza di Loredana Bertè è ancora sotto contratto con la Rai. Chi lo conosce bene però sostiene che il giurato di Ora o mai più sarebbe pronto ad abbandonare la rete di Stato, per raggiungere Mediaset e fare così il suo debutto ad Amici.

Ancora appunto, restano solo ipotesi, ma il Serale di Amici si avvicina sempre più e la curiosità di sapere cosa accadrà è altissima tra i telespettatori. Ad ottenere la maglia per l’accesso alla seconda fase del talent sono ancora in tanti e i giochi sono ancora aperti.

Ma non è tutto. Continua per scoprire ulteriori novità…

IndietroAvanti