Serale Amici: le indiscrezioni sui due direttori artistici

Oltre alla presenza di Loredana Bertè, confermata dal settimanale di gossip, altre indiscrezioni sono state lanciate da Maria De Filippi e riguarda i direttori artistici.

Nel corso del daytime, la conduttrice avrebbe riunito in sala relax tutti gli allievi della scuola di Amici informando loro dell’imminente inizio della seconda parte della trasmissione, che come dicevamo, salvo intoppi, dovrebbe prendere il via il 30 marzo.

A questo punto la conduttrice avrebbe svelato la presenza di due direttori artistici. Unico indizio dato dalla De Filippi, è che sono due uomini. Da qui è nato il toto-nome.
Tra i più gettonati ci sono Ermal Meta e Fabrizio Moro. I ragazzi oltre a Ermal Meta, hanno puntato tutto anche su Nek e Marco Mengoni e c’è chi sogna, come Alberto Urso, sull’improbabile presenza di Michael Bublè.

Da precisare che Ermal Meta, Fabrizio Moro e Nek, esattamente come Loredana Bertè hanno già avuto a che fare con Amici e il Serale. Quindi sarebbe un graditissimo ritorno.

Insomma ancora è tutto in balia degli eventi e di indiscrezioni che rimbalzano di ora in ora. In attesa di scoprire chi saranno i direttori artistici e chi affiancherà l’ormai certa presenza di Loredana Bertè, i ragazzi di Amici portano avanti le prime ipotesi. Avranno ragione? Lo scopriremo molto presto. Il Serale è ormai vicino!

Articolo del 6 Marzo 2019.

AGGIORNAMENTO: Dal quel che abbiamo saputo dovrebbe esserci solo Loredana Bertè come giudice del Serale, che partirà stasera. Mentre pare che Beppe Vessicchio sia chiamato ad un altro ruolo speciale. Staremo a vedere cosa succederà.

IndietroAvanti