Con una rivelazione choc, Loredana Bertè svela nuovi retroscena su Mia Martini a Verissimo

Non è la prima volta che Loredana Bertè decide di raccontare il suo passato in tv. L’amatissima cantante italiana più volte, come è ben noto, ha voluto condividere col pubblico alcuni avvenimenti della sua vita privata, svelando tutto ciò che le è accaduto. E spesso, naturalmente, protagonista delle vicende insieme a lei, c’è stata anche sua sorella Mia Martini, scomparsa nel lontano 1995. La morte di Mimì è stato un dolore mai superato per Loredana, che ancora oggi si incolpa di quanto accaduto. La Bertè, tuttavia, prosegue il suo cammino artistico e non per sua sorella, che continua a vivere in lei. Adesso, a sorpresa, l’artista, ospite della nuova puntata di Verissimo, ha svelato nuovi ed inediti retroscena su Mia, facendo anche una rivelazione choc. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Come è tristemente noto, per Loredana Bertè l’infanzia e l’adolescenza non sono stati periodi felici della sua vita. Le tensioni familiari, infatti, hanno fatto in modo che la cantante crescesse in fretta, perdendosi le fasi più bella della gioventù. Al suo fianco, però, come uno spiraglio di luce, c’era sua sorella, Mia Martini, con la quale ha condiviso tutti gli attimi più belli. Quando ad un tratto però Mimì è morta, in Loredana si è spento qualcosa, e quella sofferenza ancora oggi è forte proprio come il primo giorno.

Qualche ora fa, così, Loredana Bertè ha preso parte alle registrazioni della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 7 dicembre. Nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante ha svelato nuovi retroscena su Mia Martini, e non è mancata una rivelazione choc. Ecco cosa ha raccontato.

Avanti