A Live Non è la d’Urso Loredana Favoloso replica agli insulti di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Inevitabile e puntuale come un orologio svizzero, Loredana Favoloso non ha potuto fare a meno di intervenire. Tommaso Zorzi, pochi giorni fa al GF Vip, non ha risparmiato insulti alla mamma di Luigi Mario Favoloso, nel corso di una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura e per tale ragione è arrivata la replica della Fiorentino. Ma cosa ha detto Tommaso da farla infuriare? Ecco nel dettaglio le sue parole:

“questa qua è una che non sa mettere insieme una parola con un’altra. Cioè è un’ignorantona. No, ma è proprio tremenda. Io se avessi una mamma così, ti giuro… la prima cosa che faccio: butto il televisore, perché non vorrei mai che per sbaglio accendo e la vedo. Ho voluto vedere cosa faceva su Instagram, questa. È una pazza, tipo ‘perché io sono unica e inimitabile’. Cioè hashtag per fortuna unica! Dice ‘Io sono unica e inimitabile, sono la sola Loredana Favoloso’. Ma non si fa neanche chiamare con il suo nome… (…) E ma va a scrocco, nei posti di basso borgo, a scroccare le pieghe, a fare tipo le ospitate nei bar…”

Ha detto Tommaso Zorzi, senza pietà nei confronti di Loredana Favoloso. La mamma dell’ex gieffino è stata ospite ieri di Live Non è la d’Urso e venuta a conoscenza delle parole del blogger ha voluto dire la sua:

“Innanzitutto per me questo giovane qua è stato totalmente ineducato nei miei confronti. Per prima cosa lui non mi conosce. Come seconda cosa sono una mamma e una donna.

Lui è un ragazzo che non sa nulla della mia vita. Quindi come si permette di dire tutte queste cose? Infatti, guarda solo i programmi di Barbara. Ma ha parlato male anche di tante altre persone. Io poi non frequento i bassi borghi come dice lui e poi anche se fosse, nei bassi borghi ci sono persone meravigliose!”

Ha detto particolarmente stizzita Loredana Favoloso, in replica agli insulti di Tommaso Zorzi. Ma non è finita qui, perché la mamma di Luigi Mario Favoloso ha sorpreso tutti dedicando una sfilata all’influencer…

Avanti