Loredana Lecciso rompe il silenzio ed interviene a Radio Zeta dove parla d’amore, in occasione di San Valentino, intervistata da Monica Leofreddi e Adriana Paratore. “Sono anomala. Non ho mai festeggiato san Valentino. Adesso mi dispiace, però ho sempre partecipato ai racconti delle amiche”, svela la Lecciso.

Ricordiamo che la Lecciso ha trascorso il Natale lontano da Cellino, dove vive da anni con Albano e i suoi figli. La Lecciso è andata da suo fratello a Pavia dopo l’ennesimo messaggio d’amore sui social che Romina ha dedicato ad Albano. Subito è scoppiato un caso che ha acceso il gossip.

La conduttrice incalza la Lecciso dicendo: “Dove trascorrerai San Valentino?” Loredana risponde: “A Pavia insieme alla mia famiglia, ma sarò in contatto video con i miei figli che saranno con Albano in Australia”.

Dunque, sembra che la bufera tra Loredana e Albano sia passata. I due sono lontani solo per motivi di lavoro del cantante pugliese. Almeno questo è quello che ci pare di capire dalle parole di Loredana.

Molti si sono chiesti: negli anni addietro avrà festeggiato san Valentino insieme ad Albano? Ecco la risposta: “In questi 18 anni insieme nemmeno con lui è capitato di festeggiare insieme questa ricorrenza”. Parola di Loredana.