Loredana Lecciso e il rapporto con Albano per la crescita dei loro figli
Loredana Lecciso tra lavoro e amore Loredana Lecciso ha raccontato una bella novità dal punto di vista lavorativo. Ha infatti…
Loredana Lecciso tra lavoro e amore
Loredana Lecciso ha raccontato una bella novità dal punto di vista lavorativo. Ha infatti lanciato una linea di profumi tutta sua dal nome Lory72.
Questa linea di profumi è un progetto cui sto lavorando già da tempo: è una passione nata da un incontro casuale con una persona che si occupa di questo. Per il momento ho fatto piccoli quantitativi, poi chissà.
E in questo progetto Albano le è sempre stato vicino.
Mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti, a lui l’idea è piaciuta subito.
In tutto questo, adesso Loredana Lecciso ha un nuovo obiettivo e cioè creare una linea di arredamento. Sa che ci vorrà del tempo, ma le piace fare le cose con calma ma che sa che saranno durature.
E per quanto riguarda l’amore? La showgirl si sente realizzata a livello personale, ha intorno a sé tutto ciò che di cui ha bisogno e soprattutto le persone che le vogliono bene. Quindi, ad oggi, dopo Albano, Loredana Lecciso non sogna di innamorarsi di nuovo, per il momento sta bene così.
Aver bisogno di un uomo non è una bella cosa. Spero di non averne mai bisogno, mentre invece sarebbe interessante poter condividere qualcosa con un uomo. Ma in questo momento della mia esistenza non ho bisogno neppure di questo.