Loredana Lecciso era assente alla festa di Al Bano: è colpa di Romina Power?
Alla festa dei 55 anni di carriera di Al Bano c’era una grande assente: Loredana Lecciso. Voci di corridoio danno…
Alla festa dei 55 anni di carriera di Al Bano c’era una grande assente: Loredana Lecciso. Voci di corridoio danno la colpa a Romina Power.
Canale 5 regala ai fan di Al Bano due puntate speciali per festeggiare i 55 anni di carriera del cantante pugliese. Il titolo del programma è 55 passi nel sole. La prima puntata è andata in onda mercoledì 23 gennaio ed ha avuto un enorme successo in fatto di ascolti. La seconda puntata di questo imperdibile evento sarà, invece, trasmessa mercoledì 30 gennaio. A festeggiare Al Bano, oltre a grandi ospiti, c’era anche la sua famiglia, prima fra tutti Romina Power. Ma c’era anche una grande assente: Loredana Lecciso.
Albano Carrisi ha infatti festeggiato cantando, oltre a molti artisti italiani. con l’ex moglie Romina Power e con il figlio Yari Carrisi (tornato in Italia proprio per questo evento). A presentare l’evento c’era la splendida figlia Cristel (diventata madre da circa otto mesi), mentre la più piccola, Romina Jr., dirigeva tutto da dietro le quinte.
Come detto non era invece presente Loredana Lecciso, mentre sembra che i suoi figli ci fosse alle due serate speciali. Qual è il motivo di tutto questo?
Alcuni rumors danno la colpa proprio a Romina Power.
Romina Power ha vietato la presenza di Loredana Lecciso alla festa di Al Bano?
I fan di Al Bano si sono resi decisamente conto dell’assenza di Loredana Lecciso nel programma 55 passi nel sole. Il cantante ha a lungo parlato di questo evento, riferendo quanto fosse importante per lui la presenza delle persone a cui vuole bene e che hanno significato molto per lui: sia nella sua carriera che nella sua vita privata.
Infatti, oltre a Romina Power e ai fratelli Carrisi avuto proprio dalla cantante, c’erano anche personaggi come Pippo Baudo, Gigliola Cinquetti e altri artisti del panorama musicale e dello spettacolo che sono stati fondamentali nella vita di Al Bano.
L’assenza di Loredana Lecciso, però, ha spinto molti a farsi delle domande. E a tal proposito il settimanale Spy, all’interno delle sue pagine, ha riferito un rumors che ha davvero dell’incredibile. Secondo il giornale, infatti, Romina Power avrebbe fatto di tutto per non avere nello spettacolo la seconda compagna dell’ex marito. Addirittura, Romina Power avrebbe proprio messo nero su bianco nel suo contratto la richiesta che Loredana Lecciso non fosse presente. Mentre avrebbe dato il benestare per la giovane Jasmine, la figlia appena diciottenne che Albano Carrisi ha avuto dalla Lecciso e che sta intraprendendo la carriera di attrice.
Ma è davvero così? È stato Albano Carrisi ha dire come stanno realmente le cose.
Al Bano difende Romina Power e spiega l’assenza di Loredana Lecciso
Se davvero Romina Power avesse richiesto la non presenza di Loredana Lecciso, la notizia sarebbe davvero sconvolgente. Ma prima che chiunque potesse urlare allo scandalo, c’ha pensato Al Bano a fare subito chiarezza su tutta questa vicenda.
Il magazine di Pomeriggio Cinque, a tal proposito, ha riportato proprio questo. E cioè che Al Bano ha spiegato che Romina Power non c’entra niente con l’assenza di Loredana Lecciso a 55 passi nel sole.
Il cantante, infatti, ha negato le varie malelingue che stanno circolando. E ha aggiunto che lui stesso ha invitato Loredana Lecciso alla sua festa per i 55 anni di carriera. Ma è stata la stessa Loredana a non volerci essere. La showgirl, infatti, ha scelto anche questa volta di farsi da parte, come accade sempre, quando si tratta degli appuntamenti artistici di Al Bano e Romina.
Comunque Al Bano ha più volte dichiarato che in questo momento la sua vita è tornata in perfetto equilibrio. Nonostante sentimentalmente non sia più legato né a Romina Power né a Loredana Lecciso, il cantante è felice di aver ripreso i rapporti con entrambe le donne, le quali per lui meritano il massimo del rispetto perché sono le madri dei suoi figli.