Loredana Lecciso torna a Cellino e avverte Romina: ‘Non fare cantare Albano’
Loredana Lecciso trascorrerà le vacanze estive a Cellino San Marco tra Albano e Romina. Ma avverte questa sulle condizioni dell’ex…
Loredana Lecciso trascorrerà le vacanze estive a Cellino San Marco tra Albano e Romina. Ma avverte questa sulle condizioni dell’ex marito: “Non farlo cantare più”.
Loredana Lecciso è tornata a Cellino San Marco per trascorrere le vacanze con i figli e l’ex compagno. Intorno a lei e al vecchio quadretto coniugale sarebbe però comparso anche il resto dell’allargata famiglia di Albano. Da Romina Jr. a Cristel Carrisi, da Yari alla stessa Romina Power, tutti si sono riuniti intorno al loro collante. Peccato che, stando alle voci, le tensioni tra le due ex mogli del cantante pugliese non avrebbero ancora trovato tregua. Difficile perciò congetturare che fra Loredana e Romina saranno mesi di solo relax, specie se costrette a frequentare gli stessi luoghi.
In ogni caso, a preoccupare la Lecciso non sarebbe tanto la presenza della Power quanto piuttosto la salute di Albano. Il pubblico sa che, nell’ultimo periodo, il cantante leccese ha da un lato ritrovato entusiasmo per il lavoro grazie al rinnovato sodalizio con Romina, sottoponendosi dall’altro a sforzi vocali che l’età non gli consentirebbe più.
L’interprete di Nostalgia canaglia potrebbe perciò essere costretto a rallentare il calendario del tour mondiale verso la fine dell’anno. Ciò non significa che, scavalcato il 2018, si ritirerà veramente dalle scene come aveva sostenuto durante una puntata di Porta a Porta qualche mese fa. A Sara Zuccari di VelvetMag, Albano confida infatti che a dicembre non è previsto il suo ultimo concerto ma “Una serie di concerti”. E non solo, perché il cantante annuncia anche altre grandi novità, una delle quali con la società Publispei per la quale ha già lavorato comparendo di Un Medico in Famiglia.
Loredana Lecciso, le preoccupazioni per Albano e la rivalità con Romina
Dietro a quest’agenda fitta di progetti starebbe una Loredana Lecciso piuttosto ansiosa che l’ex marito riposi dalle fatiche professionali. Il settimanale Nuovo ha raccolto voci del circolo di amicizie della showgirl, secondo cui Loredana rimprovererebbe Romina di non essere altrettanto preoccupata.
“Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”.
Se i presunti pensieri della Lecciso non abbiano raggiunto soltanto le orecchie delle amiche ma rientrino anche nell’ambito di conversazioni tra lei e l’eterna rivale, non si sa. L’unica certezza nella dialettica tra Romina e Loredana, si ha l’impressione resti l’inestinguibile vitalità di Albano.