Loredana Lecciso contro Romina Power per colpa dei 55 anni di carriera

Si sapeva che Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai andate d’accordo. Le due donne si sono accusate pubblicamente e non sono mancate anche frecciatine sui social. Quando tutto sembrava essersi calmato, i fan di Albano non hanno potuto non accorgersi dell’assenza di Loredana Lecciso e dei figli Jasmine e Albano Jr. alla festa per i 55 anni di carriera del cantante. Nelle due serate speciali di Canale 5, dal titolo 55 passi nel sole, c’erano Romina Power, i figli Yari, Cristel (in veste di presentatrice) e Romina Jr, oltre a grandi artisti e amici di Al Bano.

Perché Loredana Lecciso e i suoi figli non c’erano? La verità non è mai venuta fuori, anche se si dice che sia stata la stessa Romina Power a non volerli. Loredana ha solo dichiarato di essere rimasta felice che Albano avesse detto che li avrebbe voluti volentieri lì con lui.

Se davvero la loro assenza fosse colpa di Romina Power, ciò spiegherebbe la lite furiosa che è scoppiata in Puglia e di cui tanto si parla. Loredana Lecciso non avrà potuto fare a meno di sfogarsi con l’ex moglie del suo ex compagno?

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e capire cosa ci sia di vero in tutta questa storia di Loredana Lecciso contro Romina Power.

IndietroAvanti