Loredana Lecciso rivela di essere ancora innamorata del cantante Al Bano
Loredana Lecciso è una delle protagoniste del triangolo amoroso più discusso del momento insieme al leone del Cellino il cantante…
Loredana Lecciso è una delle protagoniste del triangolo amoroso più discusso del momento insieme al leone del Cellino il cantante Al Bano e l’ex moglie Romina Power.
Loredana Lecciso è ancora innamorata di Al Bano
Al Bano e Loredana si sono separati lo scorso dicembre quando lei ha lasciato la casa del cantante per andare un po’ dalla sua famiglia.
Per molto tempo nessuno dei due ha rivelato le motivazioni che li hanno spinti a lasciarsi.
Meno di un mese fa, però, il cantante Al Bano è intervenuto a Storie Italiane – il programma di Ra 1 condotto da Eleonora Daniele – è ha fatto chiarezza sulla rottura con Loredana Lecciso.
In quell’occasione il cantante aveva escluso la possibilità di un ritorno con la compagna dichiarano di non volerla nemmeno sentire per telefono.
Ma non finisce qui, perché il leone del Cellino in un’intervista aveva raccontato che l’amore per Loredana Lecciso era finito da quindici anni.
Anche Loredana Lecciso ha più volte detto la sua sull’argomento e in una recente intervista al settimanale Chi ha confessato di essere ancora innamorata di Al Bano.
https://www.instagram.com/p/BYbaQjkgwgJ/?hl=it&taken-by=loredanalecciso_
Le parole di Loredana Lecciso
«Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali, e cioè che “Dei 18 anni trascorsi con Loredana, soltanto tre sono stati felici”. Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni».
Loredana durante l’intervista ha ripercorso la sua storia con Al Bano lanciando qualche frecciatina all’ex moglie Romina:
«Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva “il cuore a pezzi” e che ero un’iniezione di vita. Mi chiamava “Primavera” e ricordo che mi disse: “In due mesi mi hai dato quello che, a volte, ci vorrebbe una vita per avere…”». E ancora:
«All’inizio voleva sposarmi a Bali, ma non avevamo ancora ottenuto il divorzio. Cinque anni fa dichiarò a un settimanale che mi avrebbe sposata, e non credo mentisse.
Non ci sposammo perché subentrarono ripensamenti da parte di Al Bano per motivi suoi famigliari. Ma erano passati più di 10 anni da quando ci siamo messi insieme, quindi ora faccio fatica a calcolare quando sia finita, se 15 anni o tre mesi fa».
Loredana Lecciso e il difficile rapporto con la mamma di Al Bano
La Lecciso non risparmia nemmeno la mamma del cantante che da sempre si è opposta alla loro relazione: «Non è mai stata ben disposta nei miei confronti, ma lei e Romina si sono fatte la guerra per anni».
Infine, Loredana ha spiegato perché nel 2005 decise di lasciare Al Bano, mentre lui si trovava all’Isola dei Famosi: «Nessuno ha mai saputo il vero motivo, ma io l’ho lasciato per gelosia. Quando c’era la diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, gli amici, mentre Al Bano non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Prima di partire per l’Isola, disse, a proposito del nostro rapporto: “Pensavo di andare a Parigi e mi sono trovato a Baghdad, se lo avessi saputo non avrei fatto i figli”. Fu una frase che mi ferì moltissimo».
https://www.instagram.com/p/BihgtBngUsB/?hl=it&taken-by=loredanalecciso_