Loredana Lecciso vuole far pace con Romina Power per il bene di Al Bano
Loredana Lecciso ha sconvolto tutti rivelando di voler far pace con Romina Power, ex moglie di Al Bano. Secondo lei…
Loredana Lecciso ha sconvolto tutti rivelando di voler far pace con Romina Power, ex moglie di Al Bano. Secondo lei tornerebbe una bella armonia.
Non ci sono mai stati bei rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power, entrambe ex di Al Bano e madri dei suoi figli. Più volte sono state raccontante scene di alta tensione tra le due donne quando si sono ritrovate insieme. E si vociferava che ci fossero stati anche degli scontri verbali molto forti.
Al Bano, dal canto suo, più volte ha detto che vorrebbe tanto che Loredana Lecciso e Romina Power possano un giorno fare pace e sotterrare l’ascia di guerra. Anche se aveva aggiunto che per una perfetta armonia era bene che le due rimanessere lontane l’una dall’altra.
Questa volta, però, è toccato a Loredana Lecciso parlare di questo argomento un po’ scottante, in un’intervista al settimanale Oggi. E la showgirl ha sorpreso tutti dichiarando la sua volontà di far pace con l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco. Per Loredana sarebbe bello trovare un punto d’incontro con l’artista, trovare un’armonia e condividere delle belle giornate tutti insieme, figli compresi.
Ecco le sue parole piene d’amore.
Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power
In un’intervista al magazine Loredana Lecciso ha fatto eco alle parole di Al Bano esprimendo la volontà di far pace con Romina Power.
Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E in tutto ciò non potrebbero che gioire i nostri figli, ma soprattutto Al Bano.
Loredana, infatti, vorrebbe che nascesse un bellissimo e sano rapporto tra le due famiglie accomunate dal cantante.
Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata.
Quello immaginato da Loredana Lecciso sarebbe un quadretto davvero bello e trasmetterebbe un bell’esempio a tutte quelle famiglie allargate. Tra l’altro non dimentichiamo che Al Bano è davvero fortunato dal punto di vista famigliare, dato che presto diventerà nonno per la seconda volta grazie a sua figlia Cristel.
Loredana Lecciso ha parlato anche del suo rapporto con il cantante.
Loredana Lecciso in sintonia con Al Bano
La relazione amorosa tra Loredana Lecciso e Al Bano si è interrotta, ma i due hanno trovato un’armonia che va oltre la vita coniugale. Ricordiamo che sono in perfetta sintonia quando si parlare dell’educazione dei figli Jasmine e Bido. Ma queta sintonia è tornata anche nel rapporto l’uno nei confronti dell’altra. La stessa Loredana si sente come se fosse stata sposata con il cantante, proprio per tutto quello che hanno condiviso e che condividono tutt’ora.
Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simile di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita. Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice da profondo del cuore e per me è come se mi avesse sposata in quel momento.
Che dite? Riusciranno prima o poi Loredana Lecciso e Romina Power a fare pace?