Lorella Boccia: dalle news sul matrimonio all’esordio con Rivelo su Real Time
Lorella Boccia svela i retroscena del matrimonio: “Non è ancora pronto niente”. Intanto pensa al lavoro e all’esordio da conduttrice…
Lorella Boccia svela i retroscena del matrimonio: “Non è ancora pronto niente”. Intanto pensa al lavoro e all’esordio da conduttrice di Rivelo su Real Time.
Andrà in onda questa sera in seconda serata la prima puntata di Rivelo su Real Time. Al timone della trasmissione, Lorella Boccia. L’ex ballerina di Amici si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero di Visto, ripercorrendo gli esordi e pensando al futuro. Prossimamente, in estate, l’annunciato matrimonio con Niccolò Presta, figlio dell’agente dei VIP Lucio. Ma per il momento la Boccia è del tutto concentrata sul lavoro. A poche ore dal debutto come conduttrice in solitaria (insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta è già alla guida di Amici Casting), dà qualche anticipazione sul programma.
“Sei puntate in cui ospito dodici protagonisti del mondo dello spettacolo che, a dispetto dell’esposizione mediatica che vivono quotidianamente, hanno ancora qualcosa da rivelare. E lo riveleranno a me. Non immaginate quanto speravo arrivasse questo programma, che nasce dall’idea di voler ascoltare e scoprire tutti i lati nascosti dei miei ospiti”.
Ha spiegato in preda all’emozione, alla giornalista Tiziana Cialdea. Nella prima puntata, ospite d’eccezione è Stefano De Martino, col quale si dà così simbolicamente il cambio per Amici Casting che fino all’anno scorso era condotto da lui. Lorella Boccia svela di essere sua conterranea e di conoscerlo da parecchio tempo.
“E’ un mio compaesano: siamo entrambi di Torre Annunziata, provincia di Napoli. Lo conosco da sempre, ma in questo contesto mi ha colpito. Lui è un ragazzo sempre con la battuta pronta, ma anche molto profondo. Non è stato facile intervistarlo: lui si è aperto con me e io con lui. Ci siamo confrontati e raccontati a vicenda”.
Ma Rivelo su Real Time sarà per Lorella Boccia un vero e proprio terreno di prova in cui dare il meglio di sé come conduttrice. D’altronde la ballerina è perfettamente consapevole che fra qualche anno sarà destinata ad attaccare le scarpette al chiodo. A quel punto, che futuro si aspetta?