Lorella Boccia: dalle news sul matrimonio all’esordio con Rivelo su Real Time
Lorella Boccia: un futuro come conduttrice e attrice, a partire da Rivelo e Amici Casting su Real Time “Finora ho…
Lorella Boccia: un futuro come conduttrice e attrice, a partire da Rivelo e Amici Casting su Real Time
“Finora ho sfruttato le opportunità che mi sono state date, come per esempio la conduzione di Colorado, per accumulare esperienza… So che non potrò fare la ballerina per sempre e per questo ho un piano B che ho già avviato: la conduzione e la recitazione. Il mio obiettivo è diventare una donna di spettacolo completa. Sono ancora giovane, ho ventisei anni, e l’esempio di Lorella Cuccarini, che è il mio modello, mi fa pensare che posso farcela a fare tutto ancora a lungo. Ovviamente se mi impegno”.
Meglio però che almeno parte delle sue energie ora le concentri anche sulle nozze imminenti. Per le quali però Lorella Boccia spiega che le cose non stanno esattamente andando come dovrebbero. Non solo attualmente non riesce ad avere con Niccolò Presta il rapporto continuativo che vorrebbe (anche se “Per noi è importante stare insieme, a prescindere da quanto”), ma a causa del lavoro si è persino dovuta trasferire lontano da lui.
E anche i preparativi del matrimonio, dalla scelta dell’abito a quella della location per l’evento, ne starebbero soffrendo. Unica eccezione, la chiesa in cui si celebrerà il rito che dovrebbe essere nel cuore di Roma.
“Non nascondo che sono un po’ preoccupata, perché non ho ancora scelto l’abito… Fosse per Niccolò mi sposerebbe anche se arrivassi all’altare in jeans e t-shirt bianca, e più me lo dice, per prendermi in giro, più mi sale l’ansia. Comunque abbiamo individuato la Chiesa: la sceglieremo nel centro di Roma… Devo riconoscere di essere fortunata: oltre a ad avere una wedding planner, una vecchia amica di Niccolò che ci sta dando molti consigli, anche il mio futuro marito ci mette del suo. Da un lato la sua collaborazione mi rende la vita più facile, dall’altro mi sto rendendo conto che mette bocca su tutto. Qualche mese fa mi aveva detto che potevo decidere tutto io, poi ogni volta che gli comunico le mie scelte, se ne esce con un ‘però…’. Gli rispondo: ‘E meno male che non volevi interessarti dell’organizzazione'”.
Scaramucce tra sposini!