Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti e minacciati: il racconto choc e le foto
Nella notte Lorella Boccia e Niccolò Presta sono stati aggrediti e minacciati da degli sconosciuti Ore davvero difficili e di…
Nella notte Lorella Boccia e Niccolò Presta sono stati aggrediti e minacciati da degli sconosciuti
Ore davvero difficili e di paura queste per Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta. I due la scorsa notte sono stati brutalmente aggrediti e la ballerina ha deciso di riportare l’accaduto su Instagram. Ad accompagnare il racconto choc anche delle foto che testimoniano quanto successo.
La coppia, unita da ormai tre anni, il 1 Giugno scorso è convolata a nozze. L’elegante cerimonia si è svolta nella Chiesa Gran Madre di Dio, a Ponte Milvio a Roma e tanti gli invitati che hanno festeggiato insieme a loro il lieto evento, tra cui anche tanti vip. Innamorati più che mai, i due piccioncini dopo il matrimonio si apprestano a vivere i primi mesi da sposati, finalmente.
Nella serata di ieri, qualcosa però, ha profondamente turbato Lorella e Niccolò. Improvvisamente, si pensa durante una passeggiata, sono stati aggrediti da degli sconosciuti, minacciati con un coltello e derubati. Un qualcosa di assurdo e inconcepibile, che la ballerina, a distanza di qualche ora, ha voluto confessare sui social. Indecisa sul da farsi, la conduttrice di Rivelo (che tornerà in tv il prossimo anno) si è armata di coraggio e ha svelato quanto capitato poche ore prima.
Ecco di seguito il racconto di Lorella Boccia sul suo account ufficiale di Instagram:
“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF*****O”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia”.
Visibilmente sotto choc e molto spaventata l’ex di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia ha riportato la sua testimonianza sui social, con tanto di foto d’accompagnamento.
Vediamo tutto nel dettaglio…