Il racconto choc di Lorella Boccia: le foto

Poco dopo l’assurdo avvenimento, Lorella Boccia, ancora frastornata ed emotivamente colpita dall’accaduto, ha riportato il fatto sui social con tanto di foto in allegato. A suo avviso tutti devono sapere quanto successo a lei e a suo marito Niccolò Presta.

La coppia in un attimo si è ritrovata a vivere un qualcosa di davvero surreale, come se si trovassero ad essere protagonisti di una scena di un film. Le parole della conduttrice fanno rabbrividire e riflettere.

Di seguito il restante racconto choc della ballerina su Instagram:

“Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI”.

Si legge nel profilo social di Lorella Boccia, la quale ha proseguito ancora il suo sfogo:

“Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF*****O. Siete uomini di m***a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”

Dunque Lorella e Niccolò Presta non hanno potuto riconoscere gli aggressori, poiché, probabilmente, ricoperti in volto con un passamontagna o qualcosa di simile. Ma stando alle parole della stessa pare che gli assalitori conoscano molto bene la coppia e per questo ha voluto rendere pubblica la notizia, cosicché possano vergognarsi di quanto fatto.

Ad accompagnare lo sfogo della ballerina, anche delle immagini che mostrano i segni dell’aggressione subita dalla coppia. Ecco le foto in questione

Foto Instagram – Lorella Boccia

Come possiamo ben vedere da queste foto postate da Lorella Boccia, lei e suo marito Niccolò Presta sono stati aggrediti in volto. I graffi della colluttazione sono ben evidenti e nonostante i due abbiano tentato in qualche modo di difendersi non hanno potuto evitare lo scontro.

Di fronte a fatti come questi non si può che denunciare, esattamente come ha fatto Lorella Boccia.

Noi di Novella 2000 mandiamo un forte abbraccio a lei e a suo marito Niccolò Presta e, alla luce di quanto successo, ci auguriamo che venga fatta presto giustizia.

IndietroAvanti