I dettagli del matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta, sposati poche ore fa

Poche ore fa, con una bellissima cerimonia, Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati. La coppia ha finalmente realizzato il suo sogno, e il matrimonio non è di certo passato inosservato. La sposa, durante il rito religioso in chiesa, ha indossato un bellissimo abito Blumarine. Ma non solo. la casa di moda ha anche realizzato per la ballerina un secondo abito, da indossare nel corso del ricevimento. Niccolò, invece, ha optato per un abito di Roberto Cavalli, mentre le fedi degli sposi sono state realizzata da Damiani. Tra gli invitati al matrimonio della Boccia e di Presta ci sono numerosi volti dello spettacolo italiano, tra cui Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Lorella Cuccarini e anche Gianni Morandi.

Poche ore prima delle nozze, inoltre, Lorella Boccia ha pubblicato anche un romantico messaggio d’amore sui social per Niccolò Presta, facendo emozionare tutto il pubblico. I due si sono mostrati affiatati, uniti e più innamorati che mai. Queste le sue parole prima del matrimonio:

“Domani alle 16:30 percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo. Manca poco, pochissimo. Ci vediamo domani vita mia. Sarò quella in bianco”

Queste parole naturalmente non sono di certo passate inosservate, e dopo le bellissime dichiarazioni, finalmente Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati. La cerimonia proseguirà anche nelle prossime ore, e i due certamente mostreranno attraverso i loro social i momenti più belli del loro matrimonio. Noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia, e auguriamo tanta felicità ai due neo sposi.

IndietroAvanti