Ospite a Verissimo, Lorella Boccia ha raccontato dell’aggressione subita insieme a suo marito Niccolò Presta

Senza dubbio tra le ballerine più amate del mondo dello spettacolo c’è Lorella Boccia. Da diversi anni la conduttrice si è imposta sulle scene televisive, e sono in molti a seguirla con passione. Tuttavia questi per l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi non sono giorni semplici. Come è ben noto, infatti, nella notte tra il 3 e il 4 ottobre Lorella e suo marito Niccolò Presta hanno subito una violenta aggressione che ha stravolto le loro vite. I due sono stati minacciati con un coltello e derubati, e tanto è stato lo spavento. Ma non solo. Entrambi hanno ricevuto diversi colpi sul viso, e le immagini post assalto hanno sconvolto il web. Adesso, a distanza di qual che giorno, Lorella, ospite della prossima puntata di Verissimo, ha raccontato cosa è accaduto quella notte, svelando i retroscena dell’aggressione. Scopriamo le sue parole.

Sono passati alcuni anni da quando Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno iniziato la loro relazione. I due si sono sempre mostrati affiatati ed innamorati, e finalmente lo scorso giusto la ballerina e il figlio del manager Lucio si sono uniti in matrimonio, con una bellissima cerimonia svoltasi a Roma. Da quel momento il sogno d’amore della coppia si è coronato, e tutto procede a meraviglia tra i due. Tuttavia solo qualche giorno fa Lorella e Niccolò, dopo aver trascorso una romantica serata insieme, sono stati vittime di un’aggressione, venendo minacciati e derubati.

La notizia in poche ore ha fatto il giro del web e a raccontarla sono stati proprio i diretti interessati, con dei forti post sui social. Adesso, Lorella Boccia, ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 12 ottobre su Canale 5, ha deciso di tornare a parlare. La ballerina ha svelato tutti i dettagli dell’aggressione subita con Niccolò Presta, raccontando i retroscena e tutto quello che è accaduto, incluse le loro paure. Ecco le sue dichiarazioni.

Avanti