Lorella svela un retroscena della sua vita privata

A TV Sorrisi e Canzoni Lorella Cuccarini non molto tempo fa ha raccontato un suo “difetto”, se così si può chiamare. Al settimanale ha rivelato di non avere grande “acquaticità”, svelando di aver imparato a nuotare tardi e per diverso tempo non è riuscita a raggiungere l’acqua alta.

Ma dietro questo racconto sembra esserci un retroscena, che Lorella Cuccarini ha voluto rivelare ai fan e non solo. Ecco cosa ha raccontato: «A causa di un trauma. Da bambina, avrò avuto 4 anni, ero al mare con i miei fratelli e i miei cugini, e giocavamo in acqua con un canottino vicino a riva. A un certo punto il gonfiabile si è rigirato e io sono rimasta sotto, annaspando perché non riuscivo a venire fuori».

Ha spiegato Lorella Cuccarini, aggiungendo: «Poi naturalmente mi hanno aiutato, sono uscita, ma da allora è nata la paura. Anche da grande non mi sono mai spinta dove non toccavo. Poi con Silvio (Testi, il marito, ndr), che è un grande nuotatore, lentamente ho imparato a rilassarmi e a fare qualche bella nuotata. Ma se il mare è un po’ mosso, non entro in acqua».

E voi conoscevate questa curiosità su Lorella Cuccarini?

Indietro