Lorella Cuccarini balla insieme a Rosa e Martina su TikTok (VIDEO)
Lorella Cuccarini ha filmato un video nel quale balla insieme a Rosa Di Grazia e Martina Miliddi
Il ballo di Lorella Cuccarini con Rosa e Martina
Negli scorsi giorni è uscito, su Instagram, una sorta di trailer del nuovo progetto che sta mettendo in piedi Lorella Cuccarini. Stiamo parlando di alcune interviste agli ex allievi di Amici. Non solo quelli di questa edizione appena conclusa, ma anche dell’anno scorso. I fan hanno, perciò, potuto vedere Aisha, Luigi Strangis e anche Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Le due ballerine, infatti, lo scorso anno sono state fortemente criticate dalla maestra Alessandra Celentano. Tuttavia, Lorella le ha sempre sostenute. Ecco, quindi, il perché le ha voluto coinvolgere.
Di lì a poco sul suo profilo TikTok è apparso un video, che ha già raccolto centinaia di migliaia di like, in cui Lorella fa un balletto con le due ballerine. Ci sono stati anche dei complimenti rivolti alle due ex allieve del talent: “Rosa è diventata brava” oppure “No, vabbè, Rosa è migliorata un sacco“. Ovviamente, a prescindere da tutti, le belle parole dei fan sono quasi tutte rivolte alla maestra: “Ti stimo” e ancora “Lorella, tu sei super spettacolare“.
Fateci sapere cosa ne pensato voi di questo video che vede come protagoniste Martina Miliddi e Rosa Di Grazia con Lorella Cuccarini. Nel mentre in molti si chiedono anche se l’insegnante tornerà anche in autunno nel talent di Canale 5. Lei aveva detto che tutto sarebbe dipeso da Maria De Filippi. un rumor, però, avrebbe confermato l’uscita di scena sua e di Anna Pettinelli come professoresse di canto: “Colpo di scena! Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero essere fuori dal cast per la prossima edizione di Amici, perché impegnate in altri progetti“.
Cosa accadrà sul serio adesso non possiamo ancora saperlo. Si tratta solo di indiscrezioni che vanno prese con le pinze. Staremo a vedere. Nel mentre, però, Lorella ha voluto dedicare un pensiero a Maria De Filippi. Andiamo a vedere cos’è successo. Continuate a leggere se siete interessati…