Lorella Cuccarini canta scatenata

Come tanti italiani anche Lorella Cuccarini si sta godendo le vacanze estive, prima di tornare a lavoro per Amici 23. La showgirl è stata confermata come insegnante di canto e non vede l’ora di mettersi in gioco e scovare nuovi talenti. Una tra tanti, uscita pochi mesi fa dal talent, è senza dubbio Angelina Mango. La figlia del compianto cantautore Pino e di Laura Valente ha conquistato tutti nella scuola e in particolare il cuore di Lorella.

La Cuccarini l’ha voluta nel suo team e l’ha portata fino alla finale, dove Angelina si è classificata prima nella categoria canto e seconda in quella generale. E ora che la Mango sta ottenendo un successo incredibile con i suoi brani, sembra proprio che anche Lorella Cuccarini sia una sua grande fan. Dopo aver festeggiato sui social i traguardi ottenuti dalla giovane cantante, l’insegnante di Amici si è fatta sorprendere mentre canta una sua canzone.

Il brano in questione è Ci pensiamo domani, presentato da Angelina proprio nella scuola di Amici. Lorella Cuccarini nell’ascoltarla non è riuscita proprio a resistere, lasciandosi così andare al ritmo e alla melodia.

Non è la prima volta che Lorella Cuccarini viene ripresa in un momento come questo. Già in passato, parliamo dell’estate scorsa, l’insegnante di Amici è stata sorpresa a bordo della sua macchina canticchiare a squarciagola la canzone di Sissi. Anche in questo caso si trattava di una sua ex allieva a cui è ancora oggi molto legata.

Oppure facendo ancora un passo indietro, altro video che ha raccolto una valanga di like e commenti è il duetto con sua figlia Chiara sulle note di Sogni al cielo di Alex Wyse. Esattamente come Angelina Mango e Sissi anche lui ha fatto parte della sua squadre ed è stato fortemente voluto da Lorella Cuccarini ad Amici.