Lorella Cuccarini ha fatto una canzone di Natale con Il Pagante – AUDIO
Quando la Cuccarini arrivò alle mani con una ragazza Tempo fa Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista a Il…
Quando la Cuccarini arrivò alle mani con una ragazza
Tempo fa Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera. E in questa circostanza ha risposto a delle domande riguardanti la sua presunta rivalità con Heather Parisi e Alessandra Martinez. A tal proposito è venuto fuori un aneddotto che non ha niente a che fare con le due colleghe, ma che riguarda comunque il passato di Lorella.
“Rivalità con Alessandra Martinez ed Heather Parisi? Io sono sempre andata d’accordo con tutte. Se è vero che sono arrivata alle mani con Alessandra in camerino? Mai. L’unica volta che sono arrivata alle mani con qualcuno fu a 18 anni, con una ragazza: faceva la gatta morta col mio fidanzato e, prima di prendermela con lui, me la presi con lei. Dopo, sono stata sempre pacifica”.
In questa intervista ha anche parlato di Beyonce. L’artista, infatti, nel 2011 le copiò una coreografia durante i Billboard Music Awards. E la stessa Beyonce di lei disse che era un genio. Come ha preso quindi questa cosa Lorella?
“È bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano. Devo ringraziare Antonella, la truccatrice che gliela fece vedere su Youtube“.