Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024: Maria De Filippi si complimenta in diretta
Questo pomeriggio ad amici 23 Maria De Filippi ha fatto le congratulazione a Lorella Cuccarini per la co-conduzione di Sanremo 2024
Le congratulazioni di Maria De Filippi
Questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. L’appuntamento si è aperto con la restituzione della maglia a Holden da parte di Rudy Zerbi, il quale gliel’aveva tolta a causa della sua poca partecipazione nelle pulizie della casetta. Poco prima, però, Maria De Filippi ha avuto qualcosa da dire a uno dei professori.
La conduttrice, non appena è entrata in studio, ha voluto fare le sue congratulazioni a Lorella Cuccarini per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 nei panni di co-conduttrice:
“Complimenti veramente per la co-conduzione di Sanremo. Auguri di tutto”.
A dare l’annuncio è stato proprio Amadeus nel corso di un precedente appuntamento con il TG1. Si è connesso in diretta con Fiorello e insieme hanno presentato tutte le co-conduttrici del Festival. Sappiamo che nella prima serata troveremo Marco Mengoni, nella seconda Giorgia, nella terza Teresa Mannino, nella quarta Lorella Cuccarini e nella quinta lo stesso Fiorello.
Maria De Filippi, quindi, è stata felice di trovare un attimo di tempo per dedicarle una frase per farle i complimenti. Lorella ha ringraziato visibilmente emozionata. Non ci resta che vedere come se la caverà accanto ad Amadeus nella serata delle cover che andrà in onda tra il 6 e il 10 febbraio 2024.