Lorella Cuccarini svela come Maria De Filippi l’ha convinta a diventare prof di canto
Lorella Cuccarini svela come Maria De Filippi l’ha convinta a diventare professoressa di canto ad Amici 21.
Lorella vs Zerbi e la Celentano
Dopo aver svelato come Maria De Filippi l’ha convinta a diventare professoressa di canto, Lorella Cuccarini ha parlato anche degli scontri avuti in particolare con Alessandra Celentano e con Rudy Zerbi. Ecco cosa svela lei:
“Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?”.
Infine Lorella Cuccarini non poteva non parlare degli ormai celebri guanti di sfida che vedono protagonista lei e Raimondo Todaro vs la Celentano e Zerbi:
“Rudy è come un bambino: quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta dell’Oscar. Ma le dirò di più. Nella puntata di sabato scorso noi abbiamo lanciato un guanto, “i balli di gruppo”. Abbiamo pensato: ci sarà qualcosa che Rudy riuscirà a fare? Ha fatto male pure quelli. E ci vuole davvero talento”.