Lorella Cuccarini: Michelle Hunziker risponde al suo messaggio di supporto

Come dicevamo, dunque, Lorella Cuccarini si è messa nei panni di Michelle Hunziker e dei duri attacchi ricevuti suoi social per via del caso Botteri. La conduttrice de La Vita In Diretta ha ripercorso anche la sua personale vicenda in merito alle offese degli haters:

“C’è chi si è divertito a dipingermi come non sono mai stata nella mia vita , mettendo in discussione tutta la mia storia personale e professionale.
Da allora, ho imparato la lezione ed ho preferito far parlare solo il mio lavoro.
È sacrosanto criticare, per carità: non possiamo piacere a tutti. Come personaggi pubblici dobbiamo accettarlo. Ma esistono l’eleganza e l’ironia”.

Ha aggiunto Lorella Cuccarini:

“Sì al dialogo, alla satira, allo scambio civile di idee diverse… ma sempre con rispetto .
Non importa se siamo giornaliste, conduttrici, ballerine, attrici, cantanti, casalinghe, telespettatrici, madri o figlie. Siamo donne normali: imperfette, fragili come tutti.
Ogni tanto capita, per passione o per difesa, di discutere anche tra noi … ma state pur certi che, su questo punto, ci troverete sempre tutte unite”.

A seguito delle parole di Lorella Cuccarini, ecco come ha risposto Michelle Hunziker:

“Ciao Lorella ❤️ Ti ringrazio tanto per queste parole importanti. Noi Donne siamo in grado di spazzare via montagne di odio, frustrazione e invidia in un attimo… Appena ci uniamo, empatizziamo senza giudicarci, ma guardando al futuro con un obiettivo comune… Siamo molto forti!!! Ti abbraccio forte e spero di rivederti presto🙏🏼❤️❤️❤️❤️❤️“.

Dopo tanto rumore, finalmente, la questione legata al caso Giovanna Botteri sembra essere abbondantemente superata. Lorella Cuccarini, ad esempio, si è schierata dalla parte di Michelle Hunziker, soprattutto a seguito dei beceri attacchi nei suoi confronti.

Le news sul mondo della televisione non sono finite qui…

IndietroAvanti