“Ho chiuso per sempre con mia figlia” Lorella Cuccarini commenta con ironia la fake news (VIDEO)
A seguito di una fake news su lei e la figlia, Lorella Cuccarini ha commentato con ironia e il video è nelle storie Instagram
Dopo una notizia falsa che si è diffusa su alcuni social riguarante Lorella Cuccarini e la figlia Chiara, le due hanno commentanto. O meglio, la figlia ha fatto un video in cui ha chiesto alla madre se quanto scritto fosse vero. La showgirl è rimasta allibita e la sua reazione è tutta da ridere.
La reazione di Lorella Cuccarini alla fake news su lei e la figlia Chiara
Nelle scorse ore sui social si è è diffusa una notizia riguardante Lorella Cuccarini e sua figlia Chiara. In pratica una pagina facebook ha condiviso un articolo dal titolo “Ho chiuso per sempre con mia figlia per me non esiste più”. E nella copertina del post ci sono appunto la showgirl e la figlia.
Quasi sicuramente si tratta di un articolo click bait, magari la frase della Cuccarini è stata estrapolata da un discorso ampio e in questo modo è completamente decontestualizzata. Fatto sta che la figlia Chiara ha voluto commentare il post all’insaputa della madre facendole un piccolo schermo.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi aveva rimproverato il tentatore Carlo quando era a Temptation Island
Come si vede in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram e ricondivisa dalla stessa Lorella Cuccarini, Chiara chiede alla madre se è vero che ha chiuso per sempre con lei. La showgirl fa una faccia sorpresa e chiede spiagazioni perché forse non aveva capito bene. Allora la figlia chiede di nuovo e a quel punto la Cuccarini la guarda allibita e le dice “Non sei normale… Ma cosa stai dicendo?”.
— disagiotv (@disagio_tv) July 9, 2024
Il video ha molto divertito i fan e anche la stessa Lorella che infatti ha capito a cosa si riferiva la figlia quando ha visto il tag su Instagram e infatti l’ha ricondiviso.
Attualmente Lorella si trova con la famiglia in vacanza. Come ogni anno la showgirl parte alla volta del mare per rilassarsi e ricaricare le batterie in vista della nuova stagione televisiva.