Lorella Cuccarini e quel commento sugli addominali di Emanuel Lo
Nel corso di un’intervista, Lorella Cuccarini fa un commento sugli addominali di Emanuel Lo: ecco le sue parole
Parla Lorella Cuccarini
Senza dubbio due dei professori più amati di Amici 22 sono Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Come sappiamo sia la showgirl che il coreografo in occasione del Serale stanno lavorando insieme, e la loro squadra è seguitissima sul web. Nel mentre in queste ore proprio i due insegnanti hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni e nel corso della chiacchierata si è parlato naturalmente anche dei guanti di sfida dei prof, che settimana dopo settimana lasciano senza fiato i telespettatori. In particolare proprio le esibizioni di Lorella ed Emanuel stupiscono sempre il pubblico, e proprio in merito a queste sfide, la maestra di canto, come riporta Biccy, afferma:
“Il guanto dei professori è un momento di spettacolo puro, senza gara, serve un po’ per alleggerire l’atmosfera e i rapporti con gli altri insegnanti. Siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi e a volte ci sono momenti di tensione. Allora quel balletto lì ci dà respiro. Sui social ricevo tantissimi messaggi di donne che in sostanza scrivono ‘beata te’. […] Sappiamo che è un momento leggero ma vogliamo viverlo con consapevolezza, sappiamo che non abbiamo più vent’anni, quindi dobbiamo anche pensare a limitare i danni”.
Ma non è finita qui. Lorella Cuccarini infatti ha anche fatto un commento sugli addominali di Emanuel Lo, che non è passato inosservato. Da settimane infatti il fisico scolpito del coreografo sta facendo impazzire il web, e adesso la showgirl a riguardo dichiara:
“Gli addominali di Emanuel? Pazzeschi, tutti e otto ci sono. Ci sono tutti, è difficilissimo! I due più bassi non escono mai“.
Ma come ci stupiranno Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo in occasione delle ultime puntate del Serale di Amici 22? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul talent show, e non solo.