Lorella Cuccarini confermata: tornerà come prof ad Amici 22
Amici 22: dopo tanti rumor sul suo possibile addio, arriva la notizia che tutti aspettavano. Lorella Cuccarini tornerà come prof
Amici 22: le indiscrezioni sui prof
Lorella Cuccarini sembra essere dunque (quasi) certa nel suo ruolo di insegnante di Amici 22 e i telespettatori sembrano esserne entusiasti. Ma tutti gli altri professori? Chi vedremo e chi no? In attesa di avere delle dichiarazioni ufficiali da parte di Lorella, possiamo dirvi che sicuramente ci sarà Alessandra Celentano. Si pensava che la docente di canto dopo la finale di quest’anno potesse lasciare definitivamente il talent show dopo tanti anni… eppure non sarà così! A Nuovo TV ha infatti dichiarato: “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”.
Altra presenza che non dovrebbe essere in dubbio è quella di Rudy Zerbi, almeno al momento. Dovrebbe essere riconfermata anche Veronica Peparini salvo colpi di scena. E Anna Pettinelli? Qui sorgono ulteriori dubbi. Amedeo Venza, esattamente come per Lorella Cuccarini, aveva lanciato lo scoop spiegando come la prof di canto avrebbe potuto fare un passo indietro per via di un altro impegno professionale. Ma anche qui si potrebbe tranquillamente fare lo stesso discorso della sua collega: Anna è affezionata e si trova bene a lavorare fianco a fianco ai colleghi e Maria e non avrebbe di certo motivo di lasciare.
Per Raimondo Todaro, invece, sono emersi dei dubbi dopo alcune sue dichiarazioni. L’insegnante intercettato da SuperGuida TV durante la première del film Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente ha fatto sapere di voler finire l’edizione che si è da poco conclusa e che poi avrebbe pensato al futuro. Ma anche qui ben presto sono giunte nuove voci. Il settimanale Vero ha infatti fatto sapere che il coreografo sarà presente anche ad Amici 22.
In sintesi, salvo cambiamenti improvvisi, tutto il corpo docenti dovrebbe essere confermato anche per Amici 22, a partire da Lorella Cuccarini! Siete contenti?