Lorella Cuccarini contro Anna Pettinelli ad Amici 23
Nel corso della nuova puntata di Amici 23 c’è stato un acceso scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli
Volano stracci tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli
Siamo nel pieno di una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23 e poco fa in studio c’è stato un acceso scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo, la scorsa settimana proprio la conduttrice radiofonica ha accolto nel suo team Samuspina, che è diventato a tutti gli effetti un allievo della scuola di Maria De Filippi.
Oggi così il giovane cantante ha partecipato alla sua prima gara cover, tuttavia proprio dopo la performance sono arrivati i giudizi dei prof. Lorella a quel punto ha ammesso di non essere rimasta soddisfatta dall’esibizione e ha affermato: “Hai dato 4 a Sara e hai dato la sufficienza a lui. Capisci perché uno non ti può prendere in considerazione quando fai delle valutazioni? Ci sono delle cose oggettive. Non puoi dire che questa è un’esibizione sufficiente”.
Non è tardata ad arrivare la replica della Pettinelli, che ha dichiarato: “Tu non capisci questo genere di musica. Non puoi mettere Sara e Samu vicini, sono due mondi diversi”. A quel punto Lorella Cuccarini ha aggiunto: “Ok, sono diventata defic**nte. Non sono di questo mondo. Io non posso prendere in considerazione i tuoi voti. Ora capisco la classifica dei prof. Con te è inutile parlare”.
Lo scontro tra Lorella e Anna non è di certo passato inosservato e tra le due prof non c’è stato un chiarimento.