Su Instagram Lorella Cuccarini replica agli alle critiche

La scomparsa di Raffaella Carrà ha scosso tutti. Chi la conosceva bene, ma anche i tanti telespettatori che con affetto hanno sempre seguito le sue trasmissioni. Vip e non si sono radunati sui social e molti di essi hanno scritto un pensiero d’addio. Gesto compiuto anche da Lorella Cuccarini.

Il suo post, però, è stato bersagliato da non poche critiche da parte di chi le ha ricordato uno scontro avuto in passato sul lavoro. Se fino a oggi Lorella Cuccarini non ha voluto controbattere, nella giornata di ieri ha pensato bene di cogliere la palla al balzo e in risposta a un fan ha deciso di rompere il silenzio sulla questione. Questo il suo pensiero rivolto a chi ha criticato il suo messaggio di addio rivolto a Raffaella Carrà:

«La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia. Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo».

Ha spiegato Lorella Cuccarini, che ha poi voluto precisare ancora:

«Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto, ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto».

Che con questo intervento Lorella Cuccarini abbia messo fine, in modo definitivo, alla questione?

Indietro