L’esibizione di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo nella quinta puntata di Amici 22

Tra la seconda e la terza manche della quinta puntata del Serale di Amici 22 si è tenuto come sempre il guanto prof. Le tre coppie di professori si sono esibite in un tema lanciato dalla coppia Zerbi-Celentano e cioè l’amore e la passione. E a iniziare sono stati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Nella loro lettera hanno detto che avrebbero portato sul palco un amore tormentato sulle note di una canzone recente: “Il bene nel male” di Madame. E nella lettera hanno chiesto ancora una volta perdono ai rispettivi partner: Giorgia e Silvio.

Nessun bacio questo volta tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ma la coreografia è stata decisamente sensuale, passionale e hot. Sono stati davvero bravissimi e anche il finale in cui sono rimasti agganciati e volteggianti ha stupito tutti. Tantissimi applusi da parte del pubblico e grandi cori.

Dopo anche le esibizioni della squadra Arisa-Todaro e della squadra Zerbi-Celentano, la giuria ha premiato proprio Lorella ed Emanuel, che sono stati trovati perfetti.

Potete rivedere questa performance e anche tutto quello che è successo in questa puntata di Amici 22 sul sito di Witty TV.