Lorella Cuccarini e l’esclusione di Alex

Lorella Cuccarini, dopo la fine di Amici 21, sta organizzando una serie di interviste con alcuni ex allievi. Non solo quelli di questa edizione ma anche appartenenti a quella passata. Nel video che ha pubblicato come teaser trailer notiamo, infatti, Aisha, Luigi Strangis e anche Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Grandi assenti, però, Sissi e Alex. Loro due, infatti, sono arrivati in finale al Serale del talent di Canale 5 ma in queste immagini non sembrano essere presenti. Che sia successo qualcosa? Forse hanno discusso con la loro ex maestra?

Tutto è possibile, ma sembra alquanto improbabile. Anche se non compaiono nel video in questione, infatti, Lorella li ha sempre supportati. Partiamo, per esempio da Sissi. Con la cantante non ci sarebbe nessuno scontro in atto. Infatti, in queste ultime ore, nelle Stories della professoressa di Amici notiamo l’immagine della posizione in classifica in cui si trova l’album “Leggera”. E con Alex come stanno le cose? Al momento nessuna traccia dell’artista anche se l’insegnante non ha mai smesso un attimo di sostenerlo.

Possiamo, infatti, ricordare il filmato che ha pubblicato Lorella Cuccarini quando Alex e Sissi si sono esibiti a Verissimo. Oppure il tenero abbraccio subito dopo la finale del talent. Tanti piccoli momenti che hanno fatto capire al pubblico quanto affetto ci sia tra loro. Probabilmente, infatti, Alex non è presente nel video a causa di alcuni impegni che non gli hanno permesso ancora di essere intervistato da Lorella. Non c’è niente di cui preoccuparsi. Al momento, inoltre, non sappiamo quando verranno rilasciate queste chiacchierate sul canale YouTube della maestra. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

Nel frattempo in molti si chiedono se Lorella tornerà a vestire i panni di insegnante di canto nella prossima edizione di Amici. In precedenza lei aveva risposto che tutto sarebbe dipeso da Maria. Un’indiscrezione, però, cambierebbe le carte in tavola…

Avanti