Lorella Cuccarini in sala d’incisione

lorella cuccarini sala di registrazione

Lorella Cuccarini ha da poco terminato il suo percorso ad Amici 21. Mentre aspetta di sapere se sarà riconfermata come insegnante anche il prossimo anno si sta dedicando a dei nuovi progetti. Uno di questi sembrerebbe riguarda il campo musicale. Una foto comparsa nelle sue Instagram Stories, infatti, la immortali all’interno di uno studio di registrazione. Sopra di lei compare la scritta: “Work in Progress“. Se vi ricordate o se la seguite suoi suoi profili social, lei stessa aveva fatto riferimento a un suo ritorno come cantante.

Lorella Cuccarini in studio di registrazione
Lorella Cuccarini in studio di registrazione

Fino a questo momento, però, nessuno sapeva con precisione cosa intendesse o come sarebbe successo. L’ipotesi più plausibile è quella che stia incidendo un nuovo album. L’anticipazione era già arrivata su TikTok durante la promozione di un libro. La cantante e ballerina ha voluto fare un gioco con i suoi follower: “Oggi è uscito un romanzo per adolescente, ma anche per diversamente adolescenti. Perché io l’ho letto e mi è piaciuto molto. Si intitola “Non dirlo a Oliver”. Una storia d’amore, d’amicizia ma anche di intrighi, di colpi di scena e soprattutto di segreti. E proprio sui segreti lancio una sfida. Dobbiamo dire tre segreti che non sveleremmo mai a Oliver. Comincio io“.

A questo punto ha iniziato a rivelare i suoi segreti. Il primo è stato: “In adolescenza sono stata tradita da un ragazzo. Dopo aver lasciato lui ho appiccicato al muro lei. Mi raccomando, non fatelo anche voi. Il secondo: “Sempre in adolescenza ho preso una cotta pazzesca per un ragazzo. Però, poi, ho scoperto non essere interessato alle ragazze“. E il terzo, quello che in questo caso ci interessa, è stato: “Questa volta un segreto attuale. Entro dicembre tornerò a cantare. Nuova musica in arrivo“.

Le notizie su Lorella Cuccarini non terminano qui…

Avanti