
Lorella Cuccarini, una foto la immortala in sala d’incisione
Una foto ha immortalato Lorella Cuccarini in sala d’incisione. In arrivo un suo nuovo progetto musicale?
La lettera alla De Filippi
Alla fine del suo percorso ad Amici 21 Lorella Cuccarini ha voluto scrivere una lettera in onore di Maria De Filippi. Questa l’ha pubblicata sui suoi spazi social. Al momento non sappiamo, come già detto in precedenza, se si tornerà a sedere dietro la cattedra del talent, nonostante si sia detta pronta. Staremo a vedere.
Ad ogni modo, andiamo subito a leggere il lungo messaggio che ha dedicato alla conduttrice:
Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma TV, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte.
Parole piene d’affetto e gratitudine, quindi, quelle che Lorella Cuccarini ha riservato a Maria De Filippi. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Seguiteci per non perdervi tante altre news.