Heather Parisi e Alba Parietti contro le parole di Lorella Cuccarini, che replica alle critiche

Dopo aver letto le fortissime parole di Lorella Cuccarini, in cui affermava anche di essere “la più sovranista tra gli italiani”, la prima a schierarsi categoricamente contro la sua “nemica amatissima” è stata Heather Parisi. L’amatissima cantante e ballerina, con un forte tweet, ha criticato le affermazioni fatte della conduttrice, non condividendo il suo pensiero. La Parisi ha così commentato:

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”

https://twitter.com/heather_parisi/status/1085896375080910848

A quel punto non è tardata la risposta di Lorella Cuccarini, che palesemente irritata dalla cosa, ha scritto:

“Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima”. E dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo”

Nonostante Heather Parisi non abbia ancora replicato a Lorella Cuccarini, nel frattempo è arrivata anche Alba Parietti a schierarsi contro la presentatrice. Scopriamo cosa ha affermato.

IndietroAvanti