Dopo Heather Parisi, anche Alba Parietti attacca Lorella Cuccarini

Anche Alba Parietti, da poco confermata come opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha voluto dire la sua, dopo Heather Parisi, sulle dichiarazioni fatte da Lorella Cuccarini. La showgirl, così, ai microfoni di Radio 2 ha affermato, lanciando una frecciatina:

“Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica. Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c’è Salvini. E’ veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia. Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini”

Attualmente Lorella Cuccarini non ha ancora commentato le parole di Alba Parietti, come ha fatto invece con Heather Parisi, ma è chiaro che tra le tre ci sia ormai una battaglia in corso. Che ci siano altri botta e risposta in arrivo? Non ci resta che rimanere in aggiornamento per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti